COACHING LIVE
COSA RENDE QUESTO PERCORSO UNICO?

BASI SCIENTIFICHE
I programmi saranno elaborati e costruiti secondo le più recenti ricerche scientifiche

PERSONALIZZAZIONE
I programmi saranno personalizzati e aggiornati in base ai feedback ricevuti, analizzando tutti i dati antropometrici

FEEDBACK
Disponibili per chiarimenti, dubbi o consigli riguardo la dieta e l'allenamento, rendendo il percorso unico e interattivo
Il Coaching LIVE nasce dall’esigenza di tutte quelle persone che hanno la possibilità di visitare lo studio MA | Consulenze Fitness, permettendo così di avere un contatto diretto.
COME VIENE IMPOSTATO IL PERCORSO LIVE ?
Mario Addona ed il suo team elaboreranno personalmente il programma di allenamento secondo precise caratteristiche, individuate durante la prima visita IN STUDIO, cosi da strutturare un percorso sartoriale.
​
Le nutrizioniste elaboreranno personalmente il piano alimentare in seguito alla compilazione del modulo di anamnesi e all’approfondita consulenza in studio.
​
I professionisti collaboreranno a stretto contatto per realizzare il piano di allenamento e alimentare perfettamente bilanciato con lo stato di salute della persona, il grado di preparazione e il tempo a disposizione.

COME FUNZIONA ?
> Prima visita iniziale nello studio MA | Consulenze Fitness a Campobasso dove ci si
conosce e si struttura il percorso migliore. Verrà effettuata:
​
-
Un’anamnesi generale
-
Valutazione della composizione corporea tramite plicometria e/o biompedenziometria e misura delle circonferenze corporee.
-
Presentazione del metodo di lavoro
-
Verrà visionato il modulo di anamnesi sportiva e alimentare e definiti insieme gli obiettivi da raggiungere
​
> A distanza di 7 giorni dalla prima visita in studio verrà inviato tramite email il piano alimentare e il programma di allenamento personalizzato (con spiegazione e video esecuzione di ogni esercizio). Il programma avrà una durata di 6 settimane.
​
> Comunicazione su whatsapp e/o email.
​
> Nel corso della quinta settimana del protocollo ci vediamo in studio per la visita di controllo. La visita permetterà di:
​
-
Rivedere insieme il programma di allenamento e il piano alimentare con l’opportunità di modificarli sia a favore delle nuove esigenze metaboliche ma anche delle proprie necessità
-
Analizzare i risultati raggiunti, o al contrario, le difficoltà riscontrate nel perseguire gli obiettivi prefissati
-
Chiarire i dubbi sul protocollo di allenamento e piano alimentare
-
Ripetere la valutazione della composizione corporea tramite plicometria e/o biompedenziometria e misura delle circonferenze corporee per avere una valutazione ogettiva dei cambiamenti
-
Strutturare il nuovo percorso
